15/set/2013

Nuovo idolo in cucina: Nigella Lawson

Da quando sono andata a vivere da sola, i programmi di cucina in TV sono diventati la mia salvezza.
Infatti sono una di quelle persone che si annoia facilmente di un piatto, e se mangio troppo spesso le stesse cose....mi annoio.

Ecco allora che arrivano loro, i miei idoli della cucina, i paladini della padella....Nigella Lawson, Gordon Ramsay, Jamie Oliver e sì anche la italianissima, Benedetta Parodi :)
In particolare, in questo periodo, amo moltissimo i programmi di cucina di Nigella Lawson: oltre ad essere molto brava e fare ricette di mio gradimento, è anche molto simpatica, piacevole ed esperta di piatti e lingua italiana!


Per esempio, prima ero beatamente distesa sul mio divano in fase relax: il mio obbiettivo era farmi una bel sonnellino e dormire almeno 40 minuti...ma ecco che comincia il programma di Nigella! E cosa faccio? Vuoi che non rimanga incollata alla TV per vedere le sue favolose ricette??? ^___^
Tutte ricette da leccarsi i baffi, poco dietetiche ovvio, ma piene di fantasia e colore <3
Love you NIGELLA!!! 

Dopo aver creato delle fantstiche barrette di cioccolato con noccioline salate e barrette sminuzzate, è passata a fare un favoloso "Brasato di stinco ai sapori orientali con verdure croccanti e piccanti" O__O
OMG!!! Nonostante avessi appena finito di mangiare da mia mamma (per la cronaca, quando la Domenica a pranzo ci troviamo tutti insieme in famiglia...mia mamma dà il meglio di sè e cucina per un reggimento! è siciliana... e ho detto tutto), sono stata assalita da un incredibile voglia di brasato di stinco di manzo e barrette dolci-salate alle arachidi....... sono un caso disperato!! >__<

Nei prossimi giorni, non posso che mi metterò a cucinare faraone o tacchini arrosto, ma sapere che Nigella è lì, pronta per spiegarmi come si fanno e con quale facilità si fanno ( o almeno è quello che lei ci vuole far credere)...beh, mi fà stare più tranquilla e rilassata con me stessa :)



Thank you, Nigella! :)


Baci baci
Alice

2 commenti:

  1. umm yummy post

    www.lessismoreblog.com

    RispondiElimina
  2. it must be delicious food. would you like to share the ingredient? :)
    regards
    jilbab

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...