12/set/2013

Un nuovo inizio... A new beginning...

Lo sò,lo sò.... è passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ho scritto su questo blog >__<



Quest'anno non è stato per niente facile per la sottoscritta: ho traslocato in una nuova casa (di cui ho fatto personalmente i lavori), ho lavorato nell'agenzia di mia sorella durante la primavera e l'estate e purtroppo...sono stata malata per svariato tempo, cosa che mi ha impedito di fare 100.000 cose :(

Ora, sono tornata e sto bene ^___^ e la stagione estiva sta finendo (ergo, finisce il lavoro in agenzia).
Sono pronta per riprendere tutto in mano, a partire dal mio ETSY SHOP  e dal mio blog.

Ecco alcune delle novità e degli obbiettivi che mi sono prefissata:

- prima novità fra tutte, d'ora in poi scriverò solamente in italiano sul blog. Questo perchè ovviamente mi viene più facile scrivere nella mia lingua e poi perchè trovo che per chi non è italiano, è bello vedere il blog di un'italiana in ITALIANO! ahahahahaa!! For all my english readers, don't worry! There is a practical widget on the right "TRANSLATE MY BLOG!". So you can continue to read all my adventures, recipes and much more;

- sto rinnovando il design dello shop e del blog;
- curerò maggiormente i svariati accounts sui miei social networks;
- devo rendere il mio shop maggiormente uniforme "cohesive";
- sto cucendo tantissimi nuovi abiti;
- rifarò tutte le foto dello shop ( la parte che mi preoccupa di più, perchè verranno fatte nella mia nuova casa e non sò che effetto otterrò!!! ARGHHHH);

...e ovviamente devo riuscire anche a trovare il tempo per pulire casa, lavara,cucinare,ecc... che impresa!

Per ora è tutto
Un bacio e alla prossima :)

Alice

3 commenti:

  1. Good idea about only Italian. I read blogs in many different languages-because they all translate! Nice to see you back.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Teresa! I am glad you like my blog also in ITALIAN language :D
      Thanks!!!!

      Alice

      Elimina
  2. Ciao Alice, bentornata! Non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovi capolavori. La questione di lingua è molto importante. Io ho deciso di scrivere il mio blog in inglese, ma ora accorgo che ho più visite dalla Russia (sono madrelingua russa) e comincio a rendermi conto che dovrei aggiungere anche questa lingua. Se ti interessa, vieni a trovarmi a www.silklaceandsteel.com Jiulia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...